Spedizioni e ritiro

Condizioni di spedizione in Italia

Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su www.focusitaliagroup.it

Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci l'articolo, entro 14 giorni dalla sua consegna.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci all'indirizzo: info@focusitaliagroup.it

 

In questa pagina troverai le principali informazioni relative alle spedizioni.

Per un'informativa completa consulta le nostre condizioni di vendita

 

SPESE DI SPEDIZIONE

  • per politica aziendale la vendita e spedizione è riservata ESCLUSIVAMENTE all'Italia.
  • la consegna Standard è 10,00 € a spedizione su tutto il territorio nazionale ed inserita direttamente in fattura.

 

MODALITA' DI CONSEGNA

La consegna avviene, tramite corrieri convenzionati, direttamente all’indirizzo di spedizione specificato dall’Utente in fase di ordine. E' possibile richiedere la consegna anche ad un indirizzo diverso dal proprio, a condizione che sia compreso nel territori di spedizione. Il tuo ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 18:30 (fine settimana e giorni festivi esclusi), e alla consegna verrà richiesta la firma del ricevente. Ti consigliamo quindi di assicurarti che all'indirizzo di riferimento sia presente qualcuno per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciato un avviso (o nota di passaggio) con i dettagli per organizzare una nuova consegna.

E' possibile la consegna nel negozio obbligatoriamente prescelto al momento dell'ordine che provvederà a contattarti non appena riceverà la merce acquistata. 

Il negozio di riferimento è anche il negozio presso il quale dovrai OBBLIGATORIAMENTE recarti per rendere valida la registrazione della garanzia tramite un "controllo di preconsegna" della bicicletta.

Il suddetto "controllo di preconsegna" NON è naturalmente obbligatorio per accessori ed abbigliamento.

Nel caso alla consegna siano presenti eventuali anomalie della confezione (quali, ad esempio, manomissioni e/o danneggiamento della stessa), vi invitiamo ad annotarle nel documento di trasporto del corriere prima di firmare la consegna.

Nel caso tu voglia rifiutare la consegna è necessario che venga segnalata l'anomalia al Servizio Clienti al seguente indirizzo:  info@focusitaliagroup.it 

 

GIACENZE 

In caso di assenza del destinatario/mancato recapito il corriere vi lascerà un avviso, nel quale verranno indicati i recapiti da contattare per concordare la seconda consegna, secondo le procedure applicate dallo spedizioniere. Se il pacco dovesse restare in giacenza oltre il termine massimo indicato dal corriere, verrà restituito al Venditore e ti verrà comunicato a mezzo e-mail l’annullamento dell' ordine. Entro 15 giorni dalla comunicazione ti verrà riconosciuto un rimborso pari all’importo complessivamente pagato per i prodotti, al netto delle spese per la spedizione non andata a buon fine (comprese le spese di restituzione dei Prodotti al Venditore). Il rimborso ti sarà accreditato sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento dell’ordine.