Il 2022 è stato un anno fondamentale per GT Bicycles! Un anno che ha visto il 50° anniversario del brand, nel quale sono state lanciate nuove versioni di prodotto e ottenuto riconoscimenti importanti dagli atleti ufficiali GT. Un anno di cui andare particolarmente fieri!
Il 2023 sarà ancora più entusiasmante. GT avrà infatti una struttura aziendale indipendente che include un team esecutivo dedicato, come vuole la filosofia "brand in the lead" di Pon.Bike.
Da gennaio 2023 il brand GT Bicycles è entrato in Focus Italia Group che, grazie alla sua vasta e proficua esperienza, gestirà integralmente il brand in Italia per le attività commerciali e di marketing.
Per dare supporto a questo nuovo innesto nel gruppo con sede a Pescantina - Verona, e giocare nel mercato italiano tra i protagonisti è stata definita la collaborazione con AndreaMaranelli, MTB Athlete e content creator che supporterà il brand nella comunicazione attraverso la sua attività e gli eventi.
Andrea Maranelli sarà ambassador del brand per le prossime tre stagioni ed utilizzerà in esclusiva le biciclette GT conferendo valore aggiunto al brand e portandolo a stretto contatto con i suoi fans e tutti gli appassionati del nostro sport. Andrea è un rider molto appassionato con una carriera di successo nell’ambito della mountain bike e del trial. Parallelamente all’attività sportiva, ha sviluppato skills molto importanti nella realizzazione di contenuti per i brand diventando un punto di riferimento e centro di influenza per gli appassionati.
La sua attività si può seguire su principali canali web:
Instagram: @andrea_maranelli
Facebook: Maranelli Andrea
YouTube: @AndreaMaranelli
TikTok: @andrea_maranelli
La collezione GT 2023 la puoi vedere qui.