Grazie Team Jumbo Visma. Un altro grande giro, ricco di emozioni, strategie e tattiche che hanno preso vita su strade epiche per offrirci un finale impressionante. Jonas Vingegaard riconquista la maglia gialla ed il Team Jumbo Visma ha tagliato il traguardo di Parigi festeggiando la vittoria nella classifica a squadre. Grazie Jonas, Wout, Sepp, Christophe, Wilco, Tiesj, Nathan e Dylan. Già ci manca il non potervi seguire ogni giorno mentre con le nostre biciclette vi dilettavate in imprese uniche. Stiamo già contando i giorni che ci separano dal prossimo anno ma al tempo stesso sappiamo che l'appuntamento del 26 agosto è sempre più vicino.
R5, la bicicletta dei grandi giri. Dopo la vittoria da fresca esordiente alla Vuelta 2021 con Roglic, dopo aver permesso a Jonas di conquistare la sua prima maglia gialla sull'Hautacam al Tour 2022 e dipinto di rosa l'impresa di Primoz sul Monte Lussari, la Cervélo R5 è stata nuovamente protagonista quest'anno sul Col de la Loze, dove il danese ha messo il definitivo sigillo sul suo secondo Tour de France.
Best team, best bikes. La vittoria di Jonas e del Team Jumbo Visma è stata possibile grazie alle qualità in salita - e in discesa - della R5, grazie alle performance senza eguali che la P5 ha dimostrato nella lotta contro il tempo. Ma la vera stella della velocità è ancora una volta la S5. Ecco la nostra esclusiva edizione celebrativa del Tdf 2023.