Il Team ha uno spirito di apparenza fortissimo e un approccio unico: keep challenging. Insieme sotto un unico nome ed indossando la stessa divisa a due strisce: questo è il team Sunweb.
La squadra è stata presentata a Berlino e sono stati svelati il nuovo look, le nuove biciclette e i nuovi atleti per la stagione 2019. Cervélo è orgogliosa di essere sponsor di uno dei top team maschili e femminili che prenderanno parte al World Tour ed il loro feedback sarà fondamentale per lo sviluppo delle biciclette da corsa più veloce al mondo.
Sopravvive solo il più veloce.
Cervélo S5 darà al team tutti i vantaggi possibili. Una bicicletta aerodinamica con rigidità e geometrie in grado di lavorare insieme per ottenere una precisione nella maneggevolezza ed un’efficienza della pedalata mai sperimentate. Aspettatevi di vedere questi mezzi vincere negli sprint o staccare tutto il gruppo.
Nessun compromesso.
Cervélo R5 non accetta compromessi nell’essere il primo e unico mezzo da corsa. Si esprime al meglio sul pavé e sulle salite più impegnative. Questa bicicletta permetterà ai nostri corridori di rimanere freschi fino alla fine, quando nel omento decisivo quello che conta sono solo il peso e la potenza.
La stagione maschile inizierà con il Down Under Classic in Australia il prossimo 13 gennaio. Tutti pronti a fare il tifo?