AMBASSADORS

Andrea Maranelli

Andrea Maranelli, MTB Athlete e content creator, supporterà il brand GT nella comunicazione attraverso la sua attività e gli eventi. Andrea Maranelli sarà ambassador del brand per le prossime tre stagioni ed utilizzerà in esclusiva le biciclette GT conferendo valore aggiunto al brand e portandolo a stretto contatto con i suoi fans e tutti gli appassionati del nostro sport. 

Andrea è un rider molto appassionato con una carriera di successo nell’ambito della mountain bike e del trial. Parallelamente all’attività sportiva, ha sviluppato skills molto importanti nella realizzazione di contenuti per i brand diventando un punto di riferimento e centro di influenza per gli appassionati.

La sua attività si può seguire su principali canali web: 

Instagram: @andrea_maranelli | Facebook: Maranelli Andrea | YouTube: @AndreaMaranelli | TikTok: @andrea_maranelli

SANTA CRUZ ROCKSHOX PRO TEAM

Il reparto corse del brand californiano sul prestigioso palcoscenico dell’XCO mondiale. Il team, guidato da un management tutto italiano, si presenta per la stagione agonistica 2023 con un roster rivisto e composto da tutti atleti della nazionale italiana. Luca Braidot (#3 nel ranking UCI) bronzo mondiale XCO a Les Gets 2022 e vincitore di 2 prove in World Cup la sorsa stagione (Lenzerheide e Andorra), Nadir Colledani, Martina Berta (#13 nel ranking UCI) campionessa italiana XCO e XCC in carica e la giovane Un23 Sara Cortinovis. L’attività del team ruota soprattutto attorno alla UCI World Cup, ai campionati nazionali, continentali e mondiali oltre che alle più prestigiose competizioni internazionali distribuite su tutti i continenti. 

La bicicletta: Santa Cruz Blur 4 CC
Ruote: Reserve 28 XC

IG ⎜FBWEB 

TEAM JUMBO VISMA

Prima linea nelle gare World Tour, il più importante e severo banco di prova per tutti i progetti marchiati Cervélo Cycles. Dal 2021 il Team Jumbo Visma è diventato manifesto dall'inconfondibile stile Cervélo. Il loro motto è #samenwinnen (vincere insieme), sono un concentrato di stile, eleganza e professionalità. Con stelle del calibro di Wout Van Aert, Primoz Roglic, Jonas Vingegaard e Marianne Vos, i calabroni animano ogni gara a cui partecipano. Dopo lo strapotere dimostrato in occasione del Tour de France 2022 il TJV punta a riconfermarsi formazione da battere alla "Gran Boucle" ma anche nelle classiche ed al Giro d'Italia 2023. I corridori utilizzano tutte le performanti biciclette che produciamo, a seconda del percorso, scegliendo insieme ai direttori sportivi ed ai fisioterapisti della squadra quale modello darà a ciascun corridore il vantaggio maggiore in un determinato giorno su di un determinato percorso, in una determianta condizione.

Le biciclette del Team Jumbo Visma: S5 | R5 | P5 | Soloist | R5-CX
Le ruote: Reserve Road 

IG | FBWEB